Pinerolo: Airaudo (Sel) al Teatro del Lavoro

Venerdì 28 Febbraio 2014 - 16:47

Il deputato piemontese di Sinistra ecologia e libertà , ex-dirigente della Fiom, Giorgio Airaudo  illustrerà la sua proposta di legge "Green, New Deal Italiano", questa sera a Pinerolo, in un incontro che si terrà al Teatro del Lavoro. Il provvedimento si propone attraverso interventi pubblici nel settore ambiente, in primo luogo del riassetto idrogeologico, di creare occupazione per chi l'ha persa. Sarà anche l'occasione di parlare dello sviluppo del Pinerolese, in particolare l'ad. di Acea, Francesco Carcioffo illustrerà le stretategie e le proposte dell'azienda. Intervengono Franco Agliodo, assessore al Lavoro di Pinerolo, Francesco Carcioffo, amministratore delegato Acea Spa, Andrea Ferretti, consulente energetico "CasaClima", Fedele Mandarano, Camera del lavoro di Pinerolo, Alberto Maranetto, giornalista de "L'Eco del Chisone", Gianpiero Monetti, direttore Consorzio Formazione e Qualità.
L'appuntamento è al Teatro del lavoro di via Chiappero, a Pinerolo, con inizio alle 21.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino