Un'auto sopra l'altra nel parcheggio del supermarket
Incidente funambolico stasera intorno alle 19 nel parcheggio del supermercato all'angolo tra corso Torino e via Molino delle Lime. Per fortuna, stando alle prime informazioni, senza gravi conseguenze. La Volkswagen Sharan, per cause ancora in via di accertamento, in uscita dalla rotatoria si è impennata sul marciapiede ed è letteralmente atterrata contro la parte posteriore della Seat Leon che era ferma nel posteggio.
Sull'auto viaggiavano una donna e il figlio. Il bambino, secondo le prime testimonianze, sarebbe apparso quasi incolume. La madre accusava i sintomi del colpo di frusta quando è stata trasportata in ospedale dall'ambulanza della Croce verde di Pinerolo. Per agevolare i soccorsi, mettere in sicurezza le automobili e verificare che non ci fossero pericoli, sono intervenuti i Vigili del fuoco.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino