Pinerolo, il soprano Rigacci canta per solidarietà

Sabato 26 Novembre 2011 - 10:30

Susanna Rigacci canta per solidarietà a Pinerolo, stasera, sabato 26. Alle 21, l'inziativa ospitata dal teatro Sociale di Pinerolo, viene organizzata da Comune e Zonta club. Il soprano, figlia del noto direttore d'orchestra fiorentino Bruno, è esecutrice molto importante e apprezzata sui palcoscenici internazionali.

Conosciuta e presentata come «la voce solista del Maestro Ennio Morricone», ha vinto il premio internazionale "Maria Callas" ed è stata insignita nel 2008 del premio "Giuseppe Verdi" alla carriera. P
Il concerto di Pinerolo, nel quale sarà accompagnata dal pianista Pietro Rigacci, proporrà al pubblico un'ampia antologia dei suoi cavalli di battaglia (Vivaldi, Rossini, Ravel, Satie, Gershwin e i Beatles) e servirà a raccogliere fondi da destinare agli anziani bisognosi del Pinerolese.
Il ricavato servirà per l'acquisto dei pacchi da destinare agli anziani della città e dei Comuni limitrofi. Biglietti d'invito (20 euro) reperibili presso la farmacia Corti Gosso di via Lequio 2 (tel. 0121 322.624).�

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino