Pramollo: salvato cercatore di funghi

Martedì 18 Ottobre 2011 - 22:44

Un uomo di 64 anni, Paolo Chiaffredo di Torino, è stato soccorso dai Carabinieri di Villar Perosa nel tardo pomeriggio di oggi tra Pramollo e la Vaccera.

L'uomo poco prima, attorno alle 16,30, era caduto in un fosso mentre cercava funghi, sbattendo violentemente la testa. È riuscito lui stesso a chiamare i soccorsi prima che il telefonino smettesse di ricevere per mancanza di campo. Circa mezz'ora dopo, quando è stato certo che i Carabinieri lo avessero avvistato, è svenuto su una pietra. Nel frattempo stavano accorrendo sul posto Vigili del fuoco e Aib. Recuperato e riportato sulla strada, attorno alle 20 il torinese è stato soccorso dall'ambulanza del 118 e portato al pronto soccorso di Pinerolo.

Luca Prot
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino