Volley A1 femminile, dopo il derby vinto Pinerolo cerca risposte a Firenze contro il Bisonte

Volley A1 femminile, dopo il derby vinto Pinerolo cerca risposte a Firenze contro il Bisonte
Venerdì 25 Ottobre 2024 - 20:00

Archiviata con sodddisfazione la vittoria nel derby, Pinerolo disputa un nuovo anticipo, affrontando in riva all’Arno Il Bisonte Firenze. Alle 18 di sabato 26 si trovano di fronte due compagini entrambe con tre punti in classifica. Da sottolineare come le toscane abbiano conquistato un prezioso punto in quel di Chieri, alla terza giornata. La Wash4green(4 ex del Bisonte nei ranghi) conosce bene la caratura avversaria, anche se coach Marchiaro richiama l’effetto positivo innescatosi con il successo su Cuneo: «La strategica vittoria con Cuneo è stata emozionante prima, durante e dopo.Tutto ciò che è utile alla crescita della squadra è un bene a prescindere ma era comunque necessario proiettare questo utilitarismo sul lavoro in palestra in vista del prossimo avversario e così è stato. Ce la vedremo con un’altra squadra fisica, dai valori tecnici assoluti e ottimamente organizzata in difesa che costringe a grandi dispendi di energia. Dalla quarta giornata i punti cominciano ad avere un chiaro valore”. Le pinelle cercano di muovere la graduatoria per ripresentarsi con ambizione al Pala Bus Company di Villafranca, ospite il Perugia di Ungureanu e Nemeth. Bisonte Firenze-Wash4Green Pinerolo sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e su Volleyball World Tv.

 

(Foto Petenzi)
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino