Orbassano: a Tetti Valfrè sabato sera c'è la cena in bianco
È in programma per il prossimo weekend la nuova edizione di "Tetti sotto le stelle", una cena in bianco organizzata dall'associazione "Le Verne" di Tetti Valfrè in collaborazione con la Città di Orbassano.
L’appuntamento, che negli anni ha visto una presenza numerosa per questo evento di fine estate, è fissato per domani sera - sabato 7 settembre dalle 19,30 - presso la frazione orbassanese, dove saranno allestiti i tavoli per la cena. Partecipare è semplice.
Sarà sufficiente indossare vestiti bianchi, portare cibo da casa da condividere con gli altri ospiti e tutto l’occorrente per la tavola, rigorosamente bianco: piatti, posate e tovaglioli. E poi è necessario portare vino, acqua o altre bevande (acquistabili anche in loco).
La quota di partecipazione è pari a 5 euro e comprende un dolce, l'allestimento dei tavoli, delle tovaglie e delle sedie.
Per info e prenotazioni ci si può rivolgere al 347 693.6004 (Ornella) oppure al 347 409.0596 (Alessia).
La serata sarà allietata da un intrattenimento musicale ma anche dallo spettacolo del Gruppo Majorettes di Orbassano. In caso di maltempo la manifestazione sarà annullata.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino