Orbassano: arriva la Notte bianca con la Festa dei saldi
Tutto pronto per la Notte Bianca, appuntamento organizzato da Confesercenti con il patrocinio dell'Amministrazione, in programma per domani - sabato 6 luglio - nelle vie di Orbassano.
Un evento che da sempre porta in città centinaia di persone, con le strade del centro pronte ad animarsi. Sarà una notte di animazione musicale ma anche di gazebo allestiti dagli operatori dell'ingegno creativo.
Ma sarà anche una serata di shopping, con l'avvio dei saldi di fine stagione. I negozi di via Roma, via Cavour, piazza Umberto I, via Vittorio Emanuele II, via Alfieri, via Montessori, via San Rocco, viale Papa Giovanni XXIII e via III Reggimento Alpini resteranno aperti straordinariamente fino alla mezzanotte offrendo occasioni di acquisti serali.
E poi ci saranno mercatini tematici a cura di Puro Stile Italiano. Nelle vie del centro non mancherà l'animazione musicale di diversi gruppi, rendendo la serata ancora più ricca di attrazione.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino