Volley, Cambi e Akrari convocate in azzurro per la Nations League

Volley, Cambi e Akrari convocate in azzurro per la Nations League
Sabato 11 Maggio 2024 - 10:11

Ci sono Carlotta Cambi e Yasmina Akrari tra le 14 atlete che prenderanno parte alla prima settimana della Volleyball Nations League, in programma ad Antalya in Turchia, dal 14 al 19 maggio. La convocazione delle due pinelle da parte di coach Julio Velasco rappresenta un riconoscimento che inorgoglisce la Wash4green Pinerolo. Tutte le partite delle azzurre saranno trasmesse su Dazn e Volleyball World Tv. Il programma gare della week 1 prevede il 14 maggio Italia-Polonia, alle 19, il 16 maggio Germania-Italia, alle 13, il 18 maggio Italia-Turchia, alle 19. Dal 13 al 17 maggio il restante gruppo delle azzurre si allenerà al Centro Pavesi di Milano sotto la guida di Lorenzo Bernardi e Juan Manuel Cichello. Tra le 16 atlete presenti ci sarà anche la pinella Ilenia Moro.

foto Unionvolley
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino