Volley A1 femminile, ecco il rinnovo: coach Marchiaro resta a Pinerolo anche per il 2024/2025
Michele Marchiaro resta alla guida tecnica della Wash4green Pinerolo anche per la stagione 2024/2025. L'annuncio relativo al rinnovo contrattuale del coach è importante come riconoscimento di un ottimo lavoro, diremmo eccelso. Ed ha un "timing" perfetto, alla vigilia cioè di una volata in campionato per raggiungere i playoff ed ancora nell'imminenza della gara di Coppa Italia, Quarti di finale, in programma mercoledì 24 gennaio a Firenze. Marchiaro, che continuerà a sedere sulla panchina pinerolese per la sesta stagione consecutiva, commenta: “Sono grato e professionalmente soddisfatto di poter dare continuità a questo lavoro comunitario. Una continuità che è fatta di progetti e di relazioni che fanno parte di un libro con ancora molte pagine da scrivere".
Dal canto suo, Giovanni Fattori, Direttore Generale Unionvolley Pinerolo: “Conosciamo Michele da diversi anni, abbiamo avuto modo di apprezzarne le grandi qualità sia tecniche che umane. Dopo la bella salvezza dello scorso anno e i risultati che stiamo ottenendo in questa stagione ci è sembrato naturale continuare questo percorso insieme, caratterizzato da una costante e continua crescita. Non c’è stato bisogno di fare tante parole, ci siamo stretti la mano forti del desiderio di entrambi, Società e tecnico, di continuare insieme questa bella avventura iniziata cinque anni fa”.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino