Venerdì 8 settembre torna “Metti una sera d’estate”, la Notte Bianca per le strade del centro storico. La serata vedrànegozi aperti, street food, musica, animazione, fitness ed arti magiche. L’evento organizzato dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune di Piobesi e la collaborazione dei commercianti piobesini, partirà alle 19 ed in caso di maltempo sarà annullato.
Le attività che si svolgeranno nel corso della serata saranno curate da numerose associazioni: gli Amici di Piobesi e il Covo del Freemusic si occuperanno della musica, i ragazzi dell’Oratorio del truccabimbi e della baby dance, l’Accademia di Arti Magiche Arcanum degli spettacoli di magia mentre Debora Macchi e Paolo Grassi si occuperanno dell’animazione e dei balli di gruppo.
Numerose le possibilità di street food per chi lo desidera proposte dal Ristorante Celestino, dalla Pro Loco e dall’Associazione Pescatori Lago dei Germani, dal birrificio Grado Plato, dal bar gelateria Golò, dalla pizzeria Peter Pan, dalla caffetteria Marconi, dalla macelleria Boccardo, dal bar Garbo, dalla gastronomia Sapori in Corso e dalla macelleria Gramaglia in collaborazione con la panetteria Profumo di Pane.