Nella sesta partita del proprio girone, entusiasmante successo dei Giaguari Torino: allo stadio Primo Nebiolo, infatti, hanno travolto con il punteggio di 53-6 i Dockers Levante, assicurandosi l'accesso matematico ai play-off.
Un dominio che si è palesato sin dalle prime battute, con gli avversari liguri spesso costretti al punt (non avendo conquistato le dieci yard, il tutto si risolve in un calcio di allontanamento, cedendo la palla più indietro possibile all'avversario).
Apre le danze Licari, con una corsa entusiasmante di 50 yards conclusa in end-zone: il calcio tra i pali del kicker Salsa completa l'azione offensiva per il primo strappo della gara. Da quel momento, i gialloneri non si sono più fermati.
Il running back Ghio viene placcato sulle 5 yard offensive: nel proseguimento del drive (serie di azioni offensive) il quaterback Duranti, con un precisa parabola da sinistra verso destra del fronte offensivo, trova Ruffinato che, quasi camminando, sigla il 13-0 con cui si è chiuso (in virtù della trasformazione fallita) il primo quarto.
In apertura del secondo quarto, nuovo illuminante passaggio di Duranti per Incarbone che, ricevendo in acrobazia, nonostante il disturbo del cornerback avversario, conclude l'azione in end-zone, fissando il punteggio sul 19-0. Salsa, poi, spedisce, nella relativa trasformazione, la palla tra i pali per il 20-0.
Nell'azione successiva, i Dockers perdono l'ovale in corsa (fumble), permettendo a Licari di involarsi per il suo secondo touchdown personale: azione tonda (sette punti) grazie al calcio di Salsa, in ottima giornata.
Ci pensa poi Ligotti ad intercettare un lancio del quarterback Ravera: corsa vincente da 26 yard e Salsa di nuovo protagonista sul calcio piazzato per il 34-0.
In questo frangente del match, da segnalare l'unico sussulto Dockers “made in Ravera”: il quaterback Giacomo, con un passaggio laterale, trova il fratello Nicholas che si invola in touchdown dopo una cavalcata di 45 yards. La relativa trasformazione, però, finisce fuori dai pali.
Nel finale del primo tempo, c'è gloria per Finali che va a segno, rimpinguando il punteggio, dopo una corsa di 10 yard. Il calcio di Salsa sancisce i 35 punti di distacco e, quindi, il regime di run-ning clock con cui inizia il secondo tempo (tradotto: visto il divario, non si gioca più con il tempo effettivo).
Nonostante il cronometro corra veloce, c'è ancora tempo per un touchdown di Salsa (imbeccato perfettamente da Duranti), un bel intercetto di Maritano, ed la segnatura conclusiva di Clarke su preciso lancio di Ferraris che fissa il risultato sul 53-6 finale.
Il dirigente sportivo Paolo Paschetto commenta cosi a fine gara: «La partita è stata più agevole di quanto si potesse supporre in partenza. Tuttavia la nostra squadra ha dimostrato una buona combinazione di giocate offensive, tra lanci e corse. In altri termini: non siamo stati monotematici come nello scorso match, quindi, tatticamente, un ottimo passo avanti. Comunque, questa sera, molto bene tutti i reparti».
Adesso, per completare il quadro del girone, vi sono ancora due partite interdivisionali contro Daemons e Saints Padova: ma il primo obiettivo, ovvero i play-off, è stato raggiunto.