Volley Pinerolo ufficializza lo sponsor: Wash4green, marchio importante legato al territorio

Volley Pinerolo ufficializza lo sponsor: Wash4green, marchio importante legato al territorio
Mercoledì 25 Maggio 2022 - 10:52

Ecco ufficializzato il nome del title sponsor del Pinerolo volley di serie A1. Come anticipato sulle colonne de l'eco in edicola oggi, si tratta di Wash4green, primaria azienda nell’offerta di un servizio innovativo di lavaggio auto a secco, con un approccio sostenibile per l’ambiente senza l’utilizzo di acqua. Un marchio prestigioso con anima territoriale, visto che l'azionista di maggioranza è Enrico Galleano, a capo dell'azienda di trasporto villafranchese Bus Company. Soddisfazione per l'accordo raggiunto da parte dello stesso Galleano, dell'Ad della ditta Filippo Beltrani e di Gianni Fattori, general manager Union. Anche il palasport di Villafranca sede delle gare interne si chiamerà Pala Wash4green. A proposito di impianto, il comune lavora al progetto di ampliamento e la spesa per la creazione di nuove tribune ammonta a 800 mila euro. Il sindaco Bottano garantisce il completamento lavori in 100 giorni.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino