Prarostino: sottoscrizione in memoria del ristoratore scomparso

Prarostino: sottoscrizione in memoria del ristoratore scomparso
Venerdì 30 Aprile 2021 - 19:54

Per ricordare il ristoratore prarostinese Renzo Marino - "Marin" -, un gruppo di amici ha pensato di promuovere una sottoscrizione in sua memoria: «Proponiamo a quanti gli hanno voluto bene di fare un'offerta per la musica che tanto amava o per aiutare chi si occupa dei malati di Covid - spiega Valdo Plavan -. Per questo abbiamo pensato ad alcune realtà del territorio: l'associazione Musicainseme di Luserna San Giovanni, la Società Filarmonica San Bernardino di Bricherasio e le Croci Verdi di Porte, Pinerolo e Bricherasio. La famiglia sarà grata a tutti coloro che parteciperanno». Si può contribuire facendo un bonifico a una delle realtà suggerite o portando un'offerta a San Secondo, alla Farmacia Mellano o alla Cartoleria Papandrea, che si sono rese disponibili a raccogliere le donazioni.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino