"EXTRA" di aprile è in edicola con "L'Eco": viaggio nel mondo alla ricerca dei vaccini
Come procede la campagna vaccinale nel mondo? E come viene percepito Astra-Zeneca all'estero? L'approfondimento "Extra Large" di questo mese è un viaggio oltre i confini del Bel Paese, con i racconti di alcuni expat pinerolesi, molti dati e informazioni sull'andamento della battaglia che deve permettere al pianeta di superare la terribile pandemia di Covid-19.
Le storie "extra" di aprile sono anche tante altre. Ce n'è anche una d'amore: quella del villarese Pika e La Sabri, professionisti del web, eternamente on line. Un amore vero, altro che virtuale. Come lo è il teatro di Enchiridion, compagnia torinese che nel finimondo causato dalla pandemia si è inventata come portare Shakespeare e recitazione dentro un videogioco. Anche questi sono confini superati con una dose extra di fantasia.
Torna per la seconda volta Antonio Cajelli con la sua educazione finanziaria dai toni umani, ad arricchire le rubriche accanto ai "veterani" Irene Formento e Pino di Leone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino