Beinasco: turni di lavoro, trovato l'accordo tra Amministrazione comunale e Polizia locale

Beinasco: turni di lavoro, trovato l'accordo tra Amministrazione comunale e Polizia locale
Venerdì 17 Luglio 2020 - 15:46

Trovato un accordo tra l'Amministrazione comunale e i sindacati della Polizia Locale per la riorganizzazione dei turni e dell'attività sul territorio. L'obiettivo è il rafforzamento del presidio di sicurezza a Beinasco durante tutto l'arco della giornata e della settimana. Controlli serali fino alle 24, estensione degli orari notturni in caso di manifestazioni ed eventi, posti di blocco con etilometro, potenziamento nell'orario di uscita delle scuole e nei mercati: sono alcune delle novità che l'Amministrazione comunale e i sindacati della Polizia Locale hanno condiviso e sottoscritto. «C'è stata piena condivisione e collaborazione con i sindacati di Polizia Locale per raggiungere l'obiettivo di garantire un presidio e maggiore sicurezza sul territorio - spiega il sindaco Antonella Gualchi - I nostri agenti svolgono un ruolo fondamentale per la prevenzione e il controllo della nostra città. Un ruolo riconosciuto dai cittadini, che riconoscono nella presenza degli agenti un riferimento per la sicurezza".

 

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino