Nichelino: si schianta con la moto della scuola guida sul cavalcavia della tangenziale
Nella tarda mattinata di oggi, giovedì 2 luglio, una trentenne alla guida di un motociclo durante una lezione di scuola guida per ragioni ancora da accertare ha perso il controllo del mezzo che guidava andando a schiantarsi contro il guardrail . La giovane é caduta rovinosamente a terra mentre la moto incontrollata si è schiantata più in avanti contro il muretto che sostiene le griglie di sicurezza posizionate sul ponte della tangenziale di Torino. Fortunatamente il manufatto del cavalcavia non ha ceduto permettendo al mezzo di arrestarsi e non precipitare nella sottostante tangenziale.
La donna ferita è stata presa in carico dal 118 con personale di soccorso avanzato e trasportata in codice giallo al C.T.O. mentre l'istruttore che seguiva la moto per molti minuti è rimasto sotto choc.
Rilievi sono stati effettuati dalla polizia locale di Nichelino che dovrà accertare l'esatta dinamica di quanto avvenuto
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino