Solidarietà in tempo di Covid-19: le scorte alimentari della Pragelato Race alle famiglie in difficoltà
Nuovo gesto di solidarietà a Pragelato: l'associazione Pragelato Race, visto lo stop forzato delle gare invernali, tramite il suo Presidente Dante Roggia e in collaborazione con la Croce Verde di Perosa Argentina, sede di Pragelato, ha devoluto i prodotti alimentari approvvigionati a chi ne ha più bisogno in questa fase difficile per molte famiglie.
«Si tratta i prodotti alimentari che andranno alle persone che hanno fatto richiesta dei buoni spesa presso il Comune di Pragelato - precisa il sindaco Giorgio Merlo -. Un gesto di grande importanza e significativo sotto il profilo della solidarietà».
Inoltre, e sempre da Pragelato, prosegue la distribuzione delle mascherine. 400 sono arrivate solo nella giornata di lunedì e altre 300 nella giornata di mercoledì. «Un numero che, sommato a quelle distribuite nelle scorse settimane, copre in modo significativo la popolazione del Comune», conclude Merlo.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino