Orbassano: trolley sospetto, falso allarme bomba in viale Regina

Orbassano: trolley sospetto, falso allarme bomba in viale Regina
Lunedì 27 Agosto 2018 - 13:02

Allarme bomba, questa mattina poco prima di mezzogiorno in viale Regina Margherita a Orbassano. Qualcuno ha notato un trolley in buono stato nei pressi del Centro medico Da Vinci, appoggiato al muro di cinta della villa all’inizio della via, e ha dato l’allarme. Sul posto i carabinieri della stazione locale che hanno transennato la zona. Poi il Nucleo artificieri ha fatto brillare la piccola valigia intorno alle 12,50. Con loro anche una squadra dei Vigili del fuoco e un’ambulanza che, a titolo precauzionale, sono intervenuti sul posto. Nessun pericolo. Il trolley era vuoto. Probabilmente qualcuno l’aveva dimenticato ieri in occasione del consueto mercatino delle pulci e dell'usato.

pa. pol.
je. sca.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino