Alpi Shuttel Bus: navette gratuite con bici al seguito da Pragelato alla Francia

Alpi Shuttel Bus: navette gratuite con bici al seguito da Pragelato alla Francia
Martedì 17 Luglio 2018 - 11:17

È operativo fino al 19 agosto l'Alpi Shuttle Bus, un servizio di collegamento tramite navette gratuite fra i centri turistici di Cesana Torinese, San Sicario, Claviere, Pragelato, Sestriere, Oulx, Sauze di Cesana, Sauze d’Oulx, Bardonecchia e la stazione francese di Monginevro.


Alpi Shuttle Bus collega di fatto le località di Alpi Bike Resort, ovvero quelle che offrono percorsi per la bicicletta nelle sue varie declinazioni. In caso di posti insufficienti, gli utenti muniti di bicicletta hanno la priorità. Il servizio è finanziato da Turismo Torino e Provincia insieme ai Comuni dell’Alta Val Susa e Chisone con Sestrieres Spa e Colomion Spa ed è sponsorizzato da Intesa Sanpaolo.

 

Per maggiori informazioni: guarda il pdf.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino