Beinasco: fiamme in un palazzo, in ospedale una 35enne intossicata dal fumo

Beinasco: fiamme in un palazzo, in ospedale una 35enne intossicata dal fumo
Venerdì 25 Maggio 2018 - 13:18

Fiamme al quinto piano di un edificio di strada Torino 43, a Fornaci di Beinasco. L’incendio è divampato all’interno di un‘abitazione all’ultimo piano del palazzo, molto probabilmente provocato dal corto circuito di un elettrodomestico. Sul posto gli agenti di Polizia locale e i Vigili del fuoco che hanno domato le fiamme. I soccorritori della Croce rossa di Beinasco hanno trasportato all’ospedale Martini una 35enne, proprietaria dell’alloggio interessato dal rogo, per un principio di intossicazione da fumo. La donna, in stato di gravidanza, ha visto il fumo provenire dalla camera a fianco e ha dato l’allarme. Il quinto piano dell’edificio è stato dichiarato inagibile dai tecnici del Comune.

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino