Nichelino: si schianta sulla tangenziale sud, muore 25enne

Nichelino: si schianta sulla tangenziale sud, muore 25enne
Giovedì 9 Novembre 2017 - 08:14

Gravissimo incidente, ieri sera poco prima delle 23 sulla tangenziale sud. Un 25enne al volante della sua Lancia Ypsilon che viaggiava verso Rivoli, forse a causa dell'asfalto viscido ha perso il controllo dell'auto in prossimità del Km 15+400 nel territorio di Nichelino. La Ypsilon, dopo diverse evoluzioni, ha interrotto la sua corsa adagiandosi su un fianco e rimanendo incastrata tra i due guard rail in prossimità degli svincoli di Stupinigi. Sul posto gli agenti della Polstrada, impegnati a ricostruire la dinamica del sinistro stradale. Ricoverato in codice rosso presso l'ospedale Cto di Torino, Francesco Barone, originario di Palmi, in provincia di Reggio Calabria, è morto nella prima mattinata di oggi alcune ore dopo il ricovero.

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino