Orbassano: si piega il pianale di un tir, code e disagi sulla Circonvallazione esterna

Orbassano: si piega il pianale di un tir, code e disagi sulla Circonvallazione esterna
Venerdì 3 Marzo 2017 - 16:58

Gravi disagi, dalle 15 di oggi pomeriggio, sulla Circonvallazione Esterna nel tratto compreso tra il ponte Sangone e via Frejus. Il pianale di un autoarticolato di una ditta di Napoli che trasportava pesanti bobine di acciaio, mentre percorreva la Sp143 verso Torino si è letteralmente piegato. Il tir è rimasto così bloccato in mezzo alla strada. Sul posto due pattuglie della Polizia Locale per regolare immediatamente la viabilità. Per riprinare la situazione è stato necessario far intervenire una grossa gru per trasferire i grossi rotoli di metallo su un altro camion. Allo stato attuale la situazione del traffico risulta ancora difficoltosa a causa del operazione, che sono ancora in corso, di spostamento del pesante carico. Si stima che la viabilità possa essere ripristinata per le ore 20. Sono inoltre in corso accertamenti di Polizia per accertare se il problema si è presentato a causa del carico mal posizionato oppure per un sovraccarico.

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino