Villar Perosa: lite ai giardini per via del cane, 70enne accoltellato all'addome

Villar Perosa: lite ai giardini per via del cane, 70enne accoltellato all'addome
Martedì 8 Novembre 2016 - 20:36

Un 70enne residente a Villar Perosa è stato accoltellato nel tardo pomeriggio di oggi all'addome nei giardini in prossimità di via Galileo Ferraris. Pomo della discordia la lite per un cane, di proprietà dell'aggressore, un 50enne anche lui residente in paese. Dai primi accertamenti dei carabinieri della Compagnia di Pinerolo, pare che il pensionato abbia richiamato il cane e il padrone non abbia gradito, estraendo il coltello e colpendo C. G. con un fendente al basso ventre. L'uomo è stato immediatamente portato all'ospedale Agnelli di Pinerolo e non sarebbe in pericolo di vita. L'accoltellatore si è immediatamente dato alla fuga ma i militari dell'Arma potrebbero rintracciarlo nel giro di qualche ora.

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino