Frana a Perrero, bloccata la Strada Provinciale della Val Germanasca

Frana a Perrero, bloccata la Strada Provinciale della Val Germanasca
Domenica 27 Aprile 2025 - 15:35

Con la ripresa delle piogge tornano a verificarsi disagi per la viabilità nelle Valli Chisone e Germanasca. Una frana scesa lungo la Strada Provinciale 169 di Prali nel Comune di Perrero, a valle di borgata Trossieri, sta impedendo il traffico lungo la vallata.

Si ritiene che potrebbero volerci almeno un paio d'ore per liberare la carreggiata a sufficienza da poter istituire almeno un senso unico alternato.

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino