La Corrida al Cioccolato di None in onda su Primantenna

La Corrida al Cioccolato di None in onda su Primantenna
Venerdì 28 Ottobre 2016 - 16:03
La Corrida al Cioccolato è stato uno degli eventi catalizzatori dell'edizione 2016 di "None al Cioccolato". Verrà trasmesso lunedì 31, in prima serata, su Primantenna. La simpatica kermesse è stata condatta da Carlotta Iossetti con Alex Cabrio. I più brillanti? Sul podio sono saliti The Giuls Acustic Duo, Giuglia Dogliatti e Giuglia Margaria, “Gene e Marasma”, ovvero i diciottenni Raffaele e Giuseppe, e “I Baby Flex”, gruppo di ballerini composto da Dennis, Daniela, Ilaria e Giorgia.
Nella foto, il pubblico divertito durante la serata.

 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino