Orbassano: sparano due colpi in aria, poi rapinano il supermercato

Orbassano: sparano due colpi in aria, poi rapinano il supermercato
Domenica 16 Ottobre 2016 - 13:57

Rapina a mano armata, ieri sera poco dopo le 18 presso il supermercato PrestoFresco di via Marconi 11 a Orbassano. I malviventi hanno fatto irruzione approfittando del fatto che in quell'istante non c'era nessun cliente all'interno del negozio. Hanno sparato in aria due colpi di pistola a salve subito dopo essere entrati, con il volto coperto da un passamontagna, e si sono diretti verso le casse. La commessa non ha potuto far altro che consegnare loro l'incasso della giornata, circa mille euro in contanti. I banditi sono fuggiti poco dopo, probabilmente verso la Circonvallazione esterna con un complice che li aspettava in auto. I carabinieri di Orbassano stanno controllando il filmato delle telecamere di videosorveglianza per avere qualche dettaglio utile alle indagini.

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino