Saluzzo: accattonaggio in centro con il figlio di quattro anni, denunciata
Venerdì 23 Settembre 2016 - 10:00
Una donna romena 23enne, residente a Torino, è stata denunciata dai carabinieri della Stazione di Saluzzo per avere impiegato il figlio di quattro anni nell’accattonaggio nel centro storico della città. Oltre alla denuncia (si tratta di un reato che prevede sino a tre anni di reclusione per coloro che impiegano nell’accattonaggio minori di 14 anni) a carico della donna i militari hanno informato di quanto accertato la Procura della Repubblica per i Minori di Torino. E' uno dei tanti interventi effettuati nei giorni scorsi dai militari del Comando Provinciale di Cuneo a seguito dei controlli sul territorio della Granda finalizzati al contrasto dell’immigrazione clandestina ed altri fenomeni illeciti da essa derivanti.
pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino