Nichelino: inaugurato stamattina il cantiere de "I Viali"

Venerdì 24 Aprile 2015 - 16:53

Una conferenza stampa e la posa della prima pietra hanno inaugurato il cantiere de "I Viali", il nuovo polo commerciale di via Cacciatori, targato Carrefour. Per l'occasione, la "prima pietra" è stata un ciliegio: segno della vocazione verde che questo polo vuole avere. In sostanza il progetto, disegnato dal prestigioso studio architettonico Isola, prevede la retrocessione dell'ipermercato nell'area di via Cibrario dove c'era il punto verde estivo. La nuova struttura avrà una superficie di 12.000 metri quadri. Altri 30.000 circa saranno occupati da una galleria commerciale con negozi e attività di media dimensione - in totale una sessantina. I lavori dureranno complessivamente due anni e daranno lavoro a 30 imprese e 150 operai (ulteriori approfondimenti sul numero in edicola mercoledì 29).

Foto Bussolino
Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino