Sestriere: la Vialattea per Telethon, slalom a scopo benefico

Giovedì 15 Gennaio 2015 - 10:38

Domenica 18 gennaio la pista Standard di Sestriere ospiterà lo slalom gigante “La ViaLattea per Telethon, 1° Trofeo Equipe Pragelato”, gara non competitiva per bambini e ragazzi con un importante scopo: raccogliere fondi per la fondazione Telethon e sensibilizzare sull’importanza della ricerca scientifica sulle malattie genetiche svolta dalla Fondazione Telethon, che da anni si occupa di cercare una cura per queste patologie.

La regia dell’evento è affidata allo staff dell’Equipe Pragelato in collaborazione con Vialattea. Le modalità di iscrizione sono riportate sul sito www.equipepragelato.it. Ecco il programma: ore 8 ritiro pettorali presso gli uffici della Vialattea; ore 9 apertura impianti e a seguire ricognizione pista “Standard”; ore 10 partenza del primo concorrente. Le premiazioni si terranno alle 14 direttamente sulle piste in zona arrivo.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino