L'ecodelchisone.it cambia pelle

Giovedì 20 Giugno 2013 - 17:55

Oggi inauguriamo il nostro nuovo sito web, con una veste grafica del tutto rinnovata. Numerose le novità, pensate per fornire ai Lettori un servizio sempre più aggiornato, facile da consultare e accattivante.


La nuova homepage porta in evidenza le notizie più importanti della giornata. Le sezioni sono ripensate su base territoriale e tematica. Per ogni news è possibile consultare i contenuti eventualmente correlati con un semplice click. Senza trascurare l'integrazione in tempo reale con i principali social media. Queste alcune delle novità che da oggi desideriamo mettere a disposizione dei nostri numerosi Lettori on line, che ci seguono ormai dal 1996. Un impegno informativo che si affianca e integra il settimanale, disponibile come sempre nell'edizione tradizionale cartacea e da quest'anno anche nel formato digitale.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino