Nichelino: incontro sul processo Minotauro

Venerdì 22 Febbraio 2013 - 15:06

Mafia e processo Minotauro. Sono i temi centrali dell'incontro "Dall'infiltrazione al radicamento dell''Ndrangheta in provincia di Torino: il processo Minotauro". Appuntamento stasera, alle 20,45, nell'ex sala del consiglio comunale in piazza Di Vittorio 1 (ingresso libero). Saranno presenti il procuratore aggiunto della Procura di Torino Alberto Perduca, il referente di Libera Piemonte Maria Josè Fava, e l'assessore alla Legalità e Trasparenza del Comune di Nichelino Diego Sarno. Il sindaco della Città di Nichelino Giuseppe Catizone porterà i suoi saluti. Modererà la serata Elisabetta Galli del presidio "Antonio Impastato" di Nichelino - Moncalieri. L'iniziativa è inserita nel progetto "Sei Comuni per la cultura della legalità e la lotta alle mafie". Oltre a Nichelino, sono parte del progetto Moncalieri, Vinovo, None, Candiolo e Santena. 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino