Bricherasio: scontro tra due auto in strada Braide, morto un 41enne di Cavour
È un 41enne residente a Cavour la vittima dell’incidente mortale avvenuto questa sera nei pressi di strada delle Braide, alla periferia di Bricherasio, al confine con Osasco e Garzigliana.
È qui che intorno alle 19 di oggi (lunedì 24 febbraio) un pick up Mitsubishi L200 e una Ford Puma si sono scontrati, molto probabilmente per una mancata precedenza. I due mezzi dopo l’impatto sono entrambi finiti fuori strada.
Diego Aimone, il conducente del pick up, ha perso la vita praticamente sul colpo. Inutile l’intervento dei soccorritori del servizio regionale 118, che hanno tentato di rianimarlo dopo averlo estratto dall’auto grazie all’aiuto dei Vigili del fuoco di Pinerolo e Luserna.
Il giovane al volante della Ford Puma, un 23enne residente a Garzigliana, è rimasto in modo non grave ed è stato trasportato in codice giallo presso l'ospedale di Pinerolo.
Sull’episodio indagano i carabinieri della stazione di Bricherasio, impegnati ad effettuare i rilievi per chiarire la dinamica del sinistro mortale.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino