Calcio: pari Chisola, colpaccio Saluzzo

Calcio: pari Chisola, colpaccio Saluzzo
Domenica 16 Febbraio 2025 - 17:01
Uno 0-0 che sta strettissimo al Chisola (serie D). Contro la Cairese i ragazzi di Ascoli creano tantissimo ma non riescono a sfondare, complici anche due pali centrati da La Marca in avvio e Stojkovic nel finale. Esulta il Saluzzo, capace di battere in casa la corazzata Varese grazie al gol nella ripresa di Maugeri. In Eccellenza il Pinerolo cade nel big match di Centallo (2-1) e perde così la vetta della classifica, ora in mano alla Valenzana. 0-0 in Promozione tra Infernotto e Cavour: gara con poche emozioni. Senza reti anche Pancalieri-Busca, con gli ospiti in 10 dal 6’. I locali però non ne approfittano. Continua a vincere il Moretta che sbanca il terreno del San Sebastiano grazie a Costa e Gentile. Cadono Villafranca e Pinerolese con Monregale e Scarnafigi. In Prima categoria esulta l’Hesperia che passa a Polonghera con Vejsitti. 0-0 tra Perosa e San Bernardo. A Bricherasio (foto Bonifazio) non mancano le emozioni nella sfida salvezza tra i padroni di casa ed il Candiolo, che all’intervallo è avanti 2-0. Finisce 3-3 con gol del definitivo pareggio di Maenza all’ultimo respiro.
Matteo Bianciotto
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino