Volley A1 femminile, al Pala Bus Company c'è Vallefoglia: Pinerolo rilanciato

Volley A1 femminile, al Pala Bus Company c'è Vallefoglia: Pinerolo rilanciato
Sabato 15 Febbraio 2025 - 17:00

Ritorna la Wash4green Pinerolo al Pala Bus Company di Villafranca Piemonte, dando vita al match della decima di ritorno contro la Megabox Ond. Savio Vallefoglia. Inizio alle canoniche 17, La squadra di coach Marchiaro si presenta alla sfida sollevata nel morale al cospetto delle marchigiane: il 3-1 ottenuto dalle pinelle a Bergamo è stato di fatto un puntello alla salvezza, oltre a maturare con una prestazione che ha unito carattere e sostanza tecnico-agonistica(quattro giocatrici in doppia cifra e Smarzek straripante). La Megabox, martedì sera, è stata protagonista di un’emozionante gara con Chieri in cui è riuscita a strappare un punto alla formazione collinare. Vallefoglia occupa l’ottava posizione in classifica (sinonimo di accesso ai quarti di finale)con 33 punti, Pinerolo è a quota 24, nono, quando mancano quattro giornate al termine della regular season. L’allenatore della Wash4green, Michele Marchiaro, evidenzia le doti delle rivali marchigiane; «I nostri prossimi avversari hanno trovato un sistema di gioco collaudato e una struttura solida dopo un inizio sfortunato. Ma noi dobbiamo aggiungere punti importanti alla classifica, sfruttare il sostegno del nostro pubblico e cavalcare al massimo questo momento di lavoro molto positivo. Dovremo mostrare lo stesso dinamismo difensivo visto a Bergamo".

(Foto Petenzi)
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino