Profonda tristezza a Vigone per la perdita di Paolo Ghiano

Profonda tristezza a Vigone per la perdita di Paolo Ghiano
Martedì 21 Gennaio 2025 - 17:55

Si svolgeranno domani, mercoledì 22, alle ore 15,30, nella Parrocchia di S. Maria del Borgo, a Vigone, i funerali di Paolo Ghiano, morto improvvisamente a soli 62 anni la scorsa notte nella sede della Croce Rossa di Vigone, dove prestava servizio come volontario. Un lutto che ha destato profondo sconforto nella cittadina. Paolo Ghiano era persona conosciuta e stimata, sia per la sua attività lavorativa come meccanico che aveva ereditato dal padre, sia per aver suonato per molto tempo nella Banda musicale locale, e sia per la sua presenza trentennale come volontario nella Croce Rossa di Vigone, ma soprattutto per il suo carattere aperto e affabile. Il rosario si svolgerà questa sera, martedì 21 gennaio alle ore 20,30 sempre nella chiesa  Parrocchia di S. Maria del Borgo.
 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino