Volley A1 femminile, Pinerolo cerca rilancio nello scontro diretto in casa Vallefoglia

Volley A1 femminile, Pinerolo cerca rilancio nello scontro diretto in casa Vallefoglia
Sabato 30 Novembre 2024 - 17:00

Wash4green Pinerolo a Pesaro, ospite del Vallefoglia, per affrontare uno scontro diretto in chiave qualificazione ai Quarti di Finale di Coppa Italia. Inizia la volata verso la fine del girone d’andata e le pinelle se la vedranno con una compagine che le precede di due punti in graduatoria: Akrari e colleghe sono determinate a fornire soprattutto una risposta di carattere, cogliendo l’occasione per archiviare in toto la secca sconfitta patita domenica scorsa per mano del lanciatissimo Bergamo. Vallefoglia ha forti motivazioni, ma dal canto loro le pinerolesi hanno idee chiare; «Abbiamo lavorato per scacciare le nubi sopra le nostre teste. La sfida sarà tosta e per fare punti dovremo passare da una grande prestazione. Le pressioni ci responsabilizzano e ci spingono alla massima determinazione» - le dichiarazioni pre-partita di coach Marchiaro. Diretta alle 17 su VBTV. Il turno si apre sabato 30 con Busto-Bisonte Firenze su Raisport, quindi, domenica, Savino Del Bene Scandicci-Reale Mutua Chieri, derby lombardo Bergamo-Vero Volley, Perugia-Roma, Talmassons(che ha appena ingaggiato Maja Storck)-Cuneo. Chiude la decima giornata il match di cartello tra Prosecco Doc Imoco Conegliano-Igor Gorgonzola Novara.

(Foto Petenzi)
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino