Era originario di Beinasco il 23enne morto folgorato da un asciugacapelli

Era originario di Beinasco il 23enne morto folgorato da un asciugacapelli
Venerdì 15 Novembre 2024 - 15:29

Era originario di Beinasco, dove tuttora vivono la nonna e gli zii, Luigi Ciaccia, il 23enne di Imperia, morto folgorato da un phon elettrico.

Mercoledì (13 novembre) verso le 19, dopo essersi fatto una doccia, il ragazzo ha acceso l'asciugacapelli, probabilmente con i piedi bagnati. Un gesto che gli è stato letale.

Un'improvvisa scarica elettrica gli ha provocato un arresto cardiaco. A trovarlo in bagno esanime la madre Monica, che ha subito allertato i soccorritori, ma purtroppo per lui non c'è stato più niente da fare.

Sul caso sta indagando la Procura di Imperia, che ha disposto il sequestro della casa.

Luigi si era trasferito alcuni anni fa con la madre ad Airole, paesino nell'entroterra di Ventimiglia, ma a Beinasco e Orbassano, dove aveva frequentato le scuole, gli amici e i familiari sono sotto shock per la tragica notizia, stringendosi al cordoglio dei genitori.

e. rob.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino