Orbassano: 65mila euro al Lotto, un'altra vincita nella tabaccheria fortunata

Orbassano: 65mila euro al Lotto, un'altra vincita nella tabaccheria fortunata
Giovedì 17 Ottobre 2024 - 11:00

È un uomo sulla settantina, forse di Orbassano, il fortunato vincitore della quaterna secca al Lotto, quattro numeri (10-14-24-64) che gli hanno permesso di portarsi a casa ben 64.625 euro.

L’ignoto vincitore martedì ha giocato una schedina da due euro nella tabaccheria “Che fuma?” di via Vittorio Emanuele 14A e ieri mattina è tornato presso la ricevitoria per ringraziare i titolari: «Sappiamo chi ha vinto - dice Gianluca Cannas - Si tratta di un signore anziano, sulla settantina, che abita nella zona. Non è un cliente abituale, era la prima volta che giocava una schedina qui da noi. È passato per ringraziarci, ha detto che ci offrirà un aperitivo».

Una tabaccheria non nuova a vincite importanti. A luglio con un Gratta&Vinci da soli cinque euro, un cliente si è portato a casa un tesoro da ben 300mila euro. Nel settembre dell’anno scorso, con una schedina da 5 euro del SuperEnalotto, un altro vincitore totalizzò un 5+1 da quasi 600mila euro, cui si aggiunsero altre vincite minori per arrivare a sfiorare la somma complessiva di 700mila euro.

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino