Pralibro: la rassegna culturale propone ancora una settimana di eventi

Pralibro: la rassegna culturale propone ancora una settimana di eventi
Domenica 18 Agosto 2024 - 19:45

Inizia domani, lunedì 19 agosto a Prali, l’ultima settimana di Pralibro nel salone del tempio valdese di Ghigo. Alle 18 arriveranno Paola Grand e Fabio Pasquet per il reading: in "Case d’ Altri. Quando la letteratura racconta le case".Alle 22 ad Agape: serata "Bella Riviera” con Carlo Emilio Zummo Dj.
Martedì 20 ore 10.30 ancora un laboratorio didattico, a cura di Mediares con Francesca Lizzi. Alle ore 18, Giulia Vola presenterà "Cuore d’oro" (Acquario Edizioni).
Mercoledì 21, ancora alle 18, sarà ospite Marco Cassardo con "Eravamo immortali" (Mondadori) e alle 21 la musica popolare e latinoamericana con il concerto di Lautaro e Miguel Angel Acosta.
Giovedì 22 chiuderanno la rassegna Carola Benedetto e Luciana Ciliento con "I ragazzi del Fridays for Future" (Einaudi ragazzi), ore 11. Con la partecipazione di Matilde Boero e Eduardo Carstean del movimento Fridays.
Oltre agli appuntamenti quotidiani e gratuiti nella sala del Tempio Valdese trova spazio, come ogni anno, anche la libreria (aperta tutti i giorni dal lunedì al sabato 10-12,30/ 16-19,30 e la domenica 11,30-13 / 16-19,30).

La rassegna di Pralibro anche quest'anno è stata organizzata da Rocco Pinto de Il Ponte sulla Dora e Sara Platone della libreria Claudiana; al loro fianco da sempre c’è il pastore Vito Gardiol con la Chiesa Valdese di Prali, naturalmente con il supporto del Comune e della Pro-Loco di Prali.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino