Revello: torna la musica a tutto volume alla festa di San Firmino
C’è molta attesa per la festa patronale di San Firmino dal 2 al 4 agosto. Nella grande cornice dell’ormai tradizionale kermesse revellese, organizzata dal gruppo dei frazionisti, gli spettacoli musicali partono alle 21 di domani sera sera venerdì 2 agosto, con “Tuttafuffa” di Marco Skarica e altre attrazioni. Sabato 3 alle 16 sono previsti i giochi per i bambini, in serata dalle 21 musica con i dj Don Paolo, Farkas e Paul Scaletta.
Domenica 4 agosto dalle 17 torneo di braccio di ferro, quindi alle 20,30 spettacolo acrobatico degli Aerial Kids, dalle 21,30 musica e divertimento con Marco & Mauro con il loro nuovo spettacolo “Boia faus”.
La Festa di San Firmino ospita poi tutta la parte gastronomica, dalla “beer fest” di venerdì alla pizza e alla carne alla brace, presenti tutte le sere nei padiglioni coperti.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino