Domenica a Pinerolo il dibattito tra i candidati per le Europee
L’associazione culturale Rumble, in collaborazione con L’Eco del Chisone, organizza per domenica 26 maggio ore 20.45 al Teatro Incontro di Pinerolo in via Caprilli un dibattito tra i candidati delle principali liste in gioco per le elezioni europee 2024.
Questa serata si svolgerà sul modello del "debate" americano: tante domande e risposte brevi per far emergere le specificità dei programmi di ogni lista. Una serata quindi per permettere a tutti - anche, e soprattutto, a quelli meno informati - di conoscere concretamente le idee e visioni che modelleranno il futuro dell'Europa nei prossimi anni.
L’evento sarà moderato da Alberto Maranetto, vice direttore dell'Eco del Chisone e vedrà la partecipazione dei seguenti candidati:
Omar Souad - Alleanza Verdi Sinistra
Tommasi Alessandro – Azione (NOS)
Giolitti Giovanna - Fratelli d'Italia
Sacco Sean - Movimento 5 Stelle
Jahier Luca - Partito Democratico
Gallo Nadia - Stati Uniti d'Europa
L'ingresso è gratuito ed aperto a tutta la cittadinanza. È consigliata la prenotazione scrivendo o chiamando il numero +39 3314885768 (Lorenzo) oppure accedendo direttamente al sito https://www.eventbrite.it/e/la-nostra-europa-tickets-906772891127
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino