Rivalta: schianto frontale nella notte al Dojrone, grave una ragazza di 20 anni
Resta ricoverata in ospedale in gravi condizioni la 20enne, passeggera di una Lancia Ypsilon coinvolta nella notte di oggi (venerdì 17 maggio), in un terribile incidente avvenuto sulla variante del Dojrone a Rivalta.
Lo schianto nel tratto di strada tra la rotatoria all'incrocio con via Aleramo e via san Luigi. È qui che l'auto su cui viaggiava la giovane insieme ad altri amici si è scontrata frontalmente lungo la provinciale tra Rivalta e Orbassano con un furgone intorno alle 3 di notte.
La 20enne - che ha riportato un trauma cranico ed altre lesioni - si trova ricoverata in ospedale in condizioni critiche, in prognosi riservata, mentre gli altri ragazzi se la sono cavata con qualche frattura.
Ferito in modo lieve anche l'uomo alla guida del furgone. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, i vigili del fuoco di Rivalta e i carabinieri della Compagnia di Moncalieri per i rilievi e ricostruire la dinamica dell'incidente.
Tra le cause del sinistro, non si esclude anche un malore di chi era al volante della Lancia Ypsilon.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino