Orbassano: la Befana si cala dal campanile di piazza Umberto I
Sarà l'appuntamento con la Befana a chiudere il ricco programma di iniziative del "Magico Natale" organizzato dall'Amministrazione comunale in collaborazione con Confesercenti, Edilizia Acrobatica, Cai Orbassano, Col’Or, Gruppo Alpini e parrocchia di San Giovanni Battista.
Dopo l'inaugurazione del Villaggio di Babbo Natale, i mercatini e i momenti di animazione lungo le vie del centro, gran finale con l'ultimo evento della rassegna. Così come aveva fatto Babbo Natale il 2 dicembre, questa sera (venerdì 5 gennaio) dalle 20,30 in piazza Umberto I la Befana si calerà dal campanile per volare sulla piazza dell’ex Municipio.
Durante la serata sarà distribuita cioccolata calda e vin brulè a tutti i presenti. Ultimi giorni per vedere nel centro storico le luci artistiche con le proiezioni luminose in piazza Umberto I e il Magico platano parlante nei pressi della piazzetta dei Caduti.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino