Il presidente del Consiglio regionale Allasia in visita alla Caffarel: «Medieremo per un accordo sull'Igp del gianduiotto»

Il presidente del Consiglio regionale Allasia in visita alla Caffarel: «Medieremo per un accordo sull'Igp del gianduiotto»
Martedì 28 Novembre 2023 - 15:00

Ieri mattina il  presidente del Consiglio regionale Stefano Allasia  si è recato in visita allo stabilimento Caffarel di Luserna San Giovanni, ad attenderlo oltre ai dirigenti della Lindt Italia, il sindaco di Luserna Duilio Canale con il  suo assessore e consigliere della Città metropolitana Enrico Delmirani e il vicepresidente dell’Unione montana del Pinerolese Mauro Vignola. La visita fa seguito a un precedente incontro avvenuto la scorsa settimana a Palazzo Lascaris tra i vertici regionali con il ceo di Lindt Italia (proprietaria del marchio Caffarel) Benedict Riccabona ed il direttore marketing Caffarel,Valeria Ungaro. Come giù in quell'occasione: I dirigenti della Caffarel Lindt hanno ribadito la necessità di aprire un tavolo di confronto  tra tutti i soggetti interessati al procedura per il riconoscimento Igp del gianduiotto con la mediazione della Regione.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino