Stazione di Pinerolo: troppi atti vandalici, i servizi igienici non riapriranno

Stazione di Pinerolo: troppi atti vandalici, i servizi igienici non riapriranno
Giovedì 13 Luglio 2023 - 12:03

«Lo scorso anno ci siamo impegnati per trovare una soluzione che consentisse la riapertura dei bagni alla Stazione del Movicentro e dare un servizio ai viaggiatori e ci eravamo riusciti, ma a distanza di tempo i vandali o meglio la maleducazione ha avuto la meglio e ci vediamo costretti a chiuderli nuovamente». A comunicare la decisione è una sconsolata assessora Giulia Proietti. Cosa sia successo lo possiamo immaginare: i soliti idioti perditempo si sono accaniti su tutto quello che si poteva spaccare, a partire dalle maniglie delle porte fino a riempire di vernice i prodotti per la pulizia, così che gli addetti hanno imbrattato inconsapevolmente i pavimenti. «È una situazione insostenibile anche dal punto di vista economico, cercheremo un'altra soluzione, ma tutto ciò è davvero sconfortante, per colpa di questa gente gli utenti perdono un servizio» conclude Proietti. Per lo stesso motivo è stato deciso di chiudere la sala d'aspetto alle 20.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino