Pinerolo: ferita con un coltello da una coppia di trentenni, 17enne in ospedale

Pinerolo: ferita con un coltello da una coppia di trentenni, 17enne in ospedale
Lunedì 12 Giugno 2023 - 09:01

Sono in corso le indagini del carabinieri della Compagnia di Pinerolo dopo l'aggressione, subita ieri sera da una 17enne in via Tabona, all'incrocio con via Einaudi a Pinerolo. È qui che la ragazza a seguito di una discussione con due trentenni, è stata colpita da uno dei due con un coltello. La giovane ha riportato ferita lievi all'addome, ad una gamba e al braccio sinistro, oltre ad alcune escoriazione alla mano sinistra. Medicata dai soccorritori, è stata trasportata presso l'ospedale civile di Pinerolo. Per il momento non ci sarebbero testimoni in grado di ricostruire il violento episodio. I militari stanno verificando le telecamere della zona a caccia di elementi utili per rintracciare i responsabili, che si sono rapidamente allontanati dopo aver ferito la giovane.

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino