Volley A1 femminile, prima importante conferma: Ilenia Moro resta
Arriva una prima importante conferma in casa Unionvolley Pinerolo: anche nella stagione 2023/2024 sarà Ilenia Moro a rivestire il ruolo di libero.
«Con grande piacere possiamo annunciare che Ilenia per il secondo anno consecutivo sarà ancora con noi a Pinerolo - commenta il DS Francesco Cicchiello - Quest'anno abbiamo potuto apprezzare tutte le sue qualità. Ilenia si è integrata benissimo in un contesto per lei nuovo è da grande combattente quale è, ha dato un grande contributo nella lotta per la conquista della salvezza".
Aggiunge la giocatrice veneta: «Sono contentissima di rimanere a Pinerolo perché Società, Staff e pubblico mi hanno dato molto. E' stato un anno di “rinascita” personale in positivo, perché tutte le persone incontrate in questo percorso mi hanno stimolata a dare sempre il meglio, anche quando in molti ci criticavano: ringrazio tutti quelli che ci hanno creduto sempre». La numero 10 di origine trevigiana spende altre parole confortanti per l’ambiente: «Credo molto nelle ambizioni del club e del progetto che si sta costruendo per il futuro e a livello personale credo sia il posto giusto per crescere ancora di più».
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino