Inaugurata ufficialmente la Rassegna dell’Artigianato di Pinerolo
Inaugurazione in musica per la 46esima edizione della Rassegna dell’Artigianato di Pinerolo. Un concerto dal balcone e la Banda ANA hanno aperto i festeggiamenti per una delle manifestazioni più amate in città.
Prima di ogni discorso istituzionale, il sindaco Luca Salvai ha voluto ricordare Francesco Busso, presidente onorario sezione ANA di Pinerolo, a cui è stato dedicato un affettuoso applauso.
”È bello vedere le nostre strade piene di pubblico - ha dichiarato il primo cittadino, invitando la cittadinanza a non seguire gli odiatori dei Social che danno un’immagine distorta della città - ma la Rassegna è soprattutto artigianato, mestieri, esperienze. Viviamo tempi bui che hanno rabbuiato anche il sottoscritto: sono certo che ne usciremo se sapremo lavorare insieme per il bene di tutti”.
Tutto il programma della Rassegna (che colorerà la città fino a domenica 11) nello speciale di 20 pagine in edicola con L’Eco del Chisone, disponibile, da sfogliare, anche sulla homepage del sito www.ecodelchisone.it.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino