Pinerolo: alle 17,30 l'inaugurazione della 46ª edizione della Rassegna dell'Artigianato
Un laboratorio di emozioni. Da venerdì 9 a domenica 11 la città di Pinerolo, le sue vie, i suoi cortili e le sue piazze, saranno il cuore pulsante della Rassegna dell'Artigianato. L'edizione 40 + 6 è il risultato di una ricerca continua che ha saputo tenere in vita (e rinnovare) un'intuizione vincente di quattro decenni fa. A riassumere in una perfetta sintesi il concetto, è il sottotitolo che campeggia sui cartelloni promozionali della manifestazione: "Esperienze. Talenti. Emozioni".
L'inaugurazione ufficiale si svolgerà oggi, venerdì 9 settembre, alle 17,30 in piazza Facta, con la partecipazione della Banda Ana di Pinerolo.
Gli orari: venerdì 17-23,30, sabato 10-24, domenica 10-21. L'area street food di piazza Marconi sarà aperta con orario 19-24, domenica fino alle 23.
Tutto il programma in uno speciale di 20 pagine in edicola con L'Eco del Chisone, disponibile anche nella versione digitale.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino