Orbassano: arriva la notte dei saldi sulle note di Cristina D'Avena

Orbassano: arriva la notte dei saldi sulle note di Cristina D'Avena
Sabato 9 Luglio 2022 - 09:55

Torna l'appuntamento con lo shopping by night a Orbassano: per la seconda Notte bianca, questa volta dedicata al saldi, nelle vie del centro ci sarà ancora musica, intrattenimento, mercatini tematici e tante attrazioni per bambini e famiglie. Ed è già conto alla rovescia per un evento, in programma questa sera - sabato 9 luglio - organizzato da Confesercenti con il patrocinio dell'Amministrazione comunale. A fare la differenza potrebbe essere il maxi concerto (gratuito) di Cristina D'Avena che si terrà intorno alle 21,30 in piazza della Pace. Nel 2018 la cantante, nota a tutti per le sue sigle ai cartoni animati preferiti dei bambini, aveva portato con suo concerto sul palco davanti al Municipio una piazza da sold-out con migliaia di persone. Oggi tornerà nella piazza del mercato per un viaggio musicale dagli anni Ottanta ad oggi. Ma questa sera sarà anche la notte dei saldi e delle offerte, con i negozi di Orbassano che resteranno aperti fino alla mezzanotte. A partire dalle 21 in via Roma, via Cavour, piazza Umberto I, via Vittorio Emanuele II, via Alfieri e via san Rocco ci saranno intrattenimenti musicali, mercatini tematici e un baby parking gonfiabile.

pa. pol.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino